Corso di massaggio sensuale in coppia

Scopri un nuovo livello di Piacere!

Il massaggio sensuale di coppia regala un’esperienza sensoriale di intenso piacere fisico ed emotivo. È una combinazione di tocco sensuale e sensibile che ci aiuta a scoprire la gioia che ci dà il senso del tatto: sensazioni di piacere e benessere che inonderanno gradualmente tutto il corpo di eccitazione e rilassamento, sia fisico che mentale.

Dare e ricevere un massaggio è una pratica arricchente a livello individuale e di coppia. A volte è un modo per migliorare l’intimità, a volte porta profonde aperture e scoperte, oltre ad una sessualità più consapevole, connessa con il  corpo ed estatica.

Per chi è?

Per coppie, amanti, amici con intimità, con o senza esperienza nel dare o ricevere massaggi

Cosa si impara?

  • Diversi stili di tocco
  • Massaggio dei genitali (Yoni e Lingam)
  • A ricevere un massaggio in maniera attiva e senza dover pensare al partner
  • Cos’è la trance erotica
  • A comunicare al partner quello che piace al tuo corpo e quello che non piace
  • Che le carezze  possono riconfigurare il sistema nervoso
  • Come installare nuove credenze sulla sessualità

9 Maggio orario: 10 – 20

Luogo: Cdmx – Coyoacán

Contribuzione: 1.900 mxp per coppia

(se paghi prima del 2 Maggio 1.600 mxp)

Posti Limitati

Per info e prenotazioni

 Whatsapp +52 1 66 11 14 66 93

Chi insegna

Giuseppe Zerbini

Sono certificato Sexological Bodywork * e  massaggiatore di Tantra, formato in Italia, India, Brasile e Inghilterra. Membro di ASIS (Association of Somatic and Integrative Sexologists).
“L’esperienza acquisita negli ultimi anni di pratica del Tantra e del Sexological Bodywork mi ha convinto dell’importanza e dell’efficacia di questi strumenti per farci scoprire il nostro potenziale, quanto piacere possiamo sentire dentro di noi. Non solo nella sessualità, ma per la vita in tutti i suoi aspetti. ”

* Sexological Bodywork?

È un metodo per accompagnare le persone nella realizzazione di nuove esperienze con i loro corpi, le sensazioni e la sessualità. È stato sviluppato in California da Josef Kramer Phd ed è un metodo che combina insegnamenti Tao, Tantra e il coaching moderno. Attraverso esercizi di respirazione, presenza, movimento, massaggio, rilassamento, la persona sperimenta consapevolmente il proprio potenziale di benessere e piacere psicofisico. L’apprendimento è rafforzato dall’esperienza radicata nel corpo. L’obiettivo è fornire strumenti in modo che tutti gli individui possano apprendere e migliorare aspetti della loro sessualità e corporeità.